La giornalista affinché ha provocato l’ira di Tinder è competizione con un cortometraggio in quanto fiera la squallida positività delle app di appuntamenti

13.1.2021 Zařazen do: Nezařazené — webmaster @ 7.00

Nancy Jo Sales – HBO

  • Il cortometraggio dipinge un quadro fosco degli appuntamenti romantici dei nostri tempi e mostra interviste eccezionalmente sincere per una ventina di persone, uomini e donne, sulle loro esperienze, dunque che ad esperti e dirigenti di app in appuntamenti.

Nessun cronista ГЁ andato in intimitГ  riguardo per Tinder maniera ha accaduto Nancy Jo Sales.

Nel 2015, un articolo nota contro Vanity Fair in indagare il direzione cupo delle app di appuntamenti e della cultura del frequentarsi online – provocatoriamente nominato “Tinder e l’alba dell’apocalisse degli appuntamenti romantici” – è diventato virale. Tinder non ne è ceto gioioso, a causa di servirsi un eufemia. L’account Twitter pubblico dell’app degli appuntamenti ha avuto una pubblica accesso isterica, twittando di faccia Sales decine di volte nelle 24 ore successive riguardo all’articolo.

“Hanno unito il pezzo“, ha raccontato Sales sopra una fresco colloquio a Business Insider. “Mi hanno twittato ancora di 30 volte, mi hanno affisso personalmente e hanno attaccato i miei pezzi da reporter”. Il cofondatore di Tinder, Sean Rad, ha anche prodotto un’intervista attaccando personalmente Sales e ha lasciato capire di aver avvenimento ricerche riguardo a di lei a causa di screditarla.

Rad “mi ha inviato un’email privata e si ГЁ scusato”, ha associato Sales, anche nell’eventualitГ  che ha rifiutato di farlo apertamente.

Bensì Sales non ha considerato deciso l’argomento delle app attraverso appuntamenti, durante circostanza gli elementi in quanto ha esplorato mediante quell’articolo inerente al atteggiamento con cui le donne vengono trattate su app maniera Tinder – “messaggi molesti, scatto nude non richieste e compiutamente il resto”, ha adagio. Nemmeno in lontananza.

A quel occasione, Sales aveva ed avidità di capire il proprio iniziale documentario, e aveva proposizione un compratore per inquadrare interviste mediante parallelo insieme il suo inchiesta a causa di un registro contro ragazze americane e social media (American Girls: Social mezzi di comunicazione and the Secret Lives of Teenagers). Il atteggiamento sopra cui il adatto saggio attraverso Vanity Fair ha beccato l’attenzione del collettivo (e di Tinder) le ha specifico la possibilità di centrare l’attenzione su quello durante caratteristica, e unitamente il appoggio di HBO che lo ha cambiato per un cortometraggio di lungometraggio, ha esperto verso aggirarsi nuove interviste nell’estate 2016 .

Il film cosicché ne è uscito, “Swiped: Hooking Up in the Digital Age” ‘swipe’ è il ressa del medio perché scorre sullo schermo ndr. è governo inviato sopra anteprima Lunedi 17 verso HBO. Ed è desolato.

La avanti bene cosicché https://datingmentor.org/it/mature-quality-singles-review/ risalta per “Swiped” è quanto sia dotata Sales che intervistatrice. Gran parte del documentario turno intorno a interviste con ragazzi dai 18 ai 25 anni cosicché parlano delle loro esperienze usando varie app verso appuntamenti. Sales ha adagio che voleva un’ampia rappresentazione di voci diverse e ci è chiaramente conseguimento. Le interviste variano da toni dolci verso tristi per lievemente sociopatici, ciononostante la loro qualità in quanto le definisce tutte è la lealtà, in quanto è una controllo della fine della ingegnosità di Sales.

I momenti più efficaci del doc mettono sopra chiarezza appena la tecnologia cosicché è diventata primario nella frequentazione moderna abbia strappato modo frammenti dell’umanità delle persone.

“Ho appreso quantità sbraitare di persone perché in sopprimere una relazione scompaiono del insieme e di cuori spezzati”, ha detto Sales delle sue interviste per il proiezione. “Le persone si sentono appena qualora non fossero trattate modo esseri umani.” E complesso attuale arriva allo uditore.

Ciononostante questa finisce attraverso abitare di nuovo la dose ancora propensione del cortometraggio. Molti degli esperti intervistati da Sales parlano di quanto non solo status veloce il alterazione nella dottrina degli appuntamenti dall’introduzione delle app, e mediante specifico del insigne “swipe” di Tinder nel 2012 (fra le interviste c’è anche l’uomo in quanto ha alterato l’interfaccia verso scorrimento, e cofondatore di Tinder Jonathan Badeen) .

Ma concentrandosi sul metamorfosi nel paesaggio degli appuntamenti, “Swiped” verso volte sembra un evento di “Black Mirror”

Per particolare, invece c’è qualcosa di sicuramente cospicuo nelle esperienze dei soggetti, hai la senso di perderti quelle in quanto sono, allora, un po’ oltre a normali.

Ad modello, la capo legame a costante conclusione evidenziata nel film ГЁ quella mediante cui una duetto usa realmente Tinder attraverso comprendere prossimo partner sessuali. Г€ avvincente e sfoggio maniera alcune coppie continuino verso prendere queste app di appuntamenti, ancora qualora la loro attinenza progredisce. Eppure non ГЁ correttamente la norma e, nell’eventualitГ  che posto unitГ  agli gente elementi del proiezione, dГ  l’impressione che non esistano per niente persone in quanto usano app di appuntamenti – per metodo efficace oppure inefficace – sopra metodo non cosГ¬ estremo.

Tuttavia potrebbe avere luogo semplicemente l’inconveniente di analizzare per fare un proiezione coinvolgente. Non è singolo indagine astratto, posteriormente complesso. E verso simpatia di Sales c’è cosicché è perennemente corretto contro i suoi intervistati, perfino unitamente i dirigenti delle app durante appuntamenti affinché si tappano la stretto con ancora di un’occasione, e mostrano il maniera arzigogolato durante cui le aziende a volte pensano ai clienti.

“Questo pellicola, non è per niente situazione alcune cose che avevo sopra pensiero verso accusare ovverosia stimare qualcuno”, ha detto Sales. “Se è una opinione di qualcosa, è una analisi di una civilizzazione aziendale“.

Sdílejte tento článek pomocí:
  • Facebook
  • Twitter

Žádné komentáře »

Zatím nemáte žádné komentáře.

Napsat komentář

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes

Facebook

Snowboardy-levne.cz na Facebooku

Twitter

Code: Ursiny.cz | Design: Bombajs - elatelier.cz w3cxhtml 1.1 w3ccss

Tento web je provozován s využitím systému WordPress. (Česká lokalizace)